©2018 by Garage 65

Via della Ferrovia, 66, 55049 Viareggio LU, Italia

335 13 68 516

SPECIAL

 

KNUCKLEHEAD

Realizzata nel 2009

Vincitrice campionato italiano costruttori, la moto è stata realizzata con un telaio e forcella anteriore al nichel cromo molibdeno.

Si avvale di particolari provenienti dalla Ferrari testa rossa come la leva del cambio e i carburatori.

Soluzioni tecniche come il posizionamento dei carburatori in verticale e il cambio rovesciato.

KCOSMODRIVE

Realizzata nel 2010

Una special futuristica che si è aggiudicata 12 Best Show in Europa e l'ambito campionato europeo dell'AMD.

Grazie a questa realizzazione, Garage 65 ha avuto l'opportunità di farsi conoscere anche livello mondiale con la copertina di 18 riviste e il 4° posto al campionato mondiale tenutosi a Sturgis (South Dakota).

STARGATE

Realizzata nel 2011

Prima moto al mondo concepita senza catena, cinghia e caldano ma realizzata con una serie di ingranaggi basculanti. Pinza e pompa freni inserita all'interno del cerchio. Compressore volumetrico, forcella anteriore fusione a terra.

Vincitrice di numerosi Best of Show, 2° posto al campionato Europeo e 6° posto al campionato mondiale.

ENTERPRISE

Realizzata nel 2013

La scocca di questa bagger è stata realizzata completamente in alluminio. Vanta di un ipad con un programma specifico che gestisce le sospensioni, i consumi, l'assetto di marcia e le telecamere per la visualizzazione in alternativa agli specchietti. Vincitrice del Best Bagger al Motor Bike Expo di Verona, al 110° anniversario dell'Harley Davidson a Roma e al FaakerSee.

SPACE INVADERS

Realizzata nel 2014

Anche un chopper selvaggio può benificiare del design moderno e dei dettagli futuribili che delineano tutte le special firmate Garage 65. Con questo highneck siderale l'équipe toscana celebra nel migliore dei modi l'arruolamento di un nuovo componente nel suo equipaggio, sempre più completo.